Parajumpers Shop

Parajumpers oggi ricopre un ruolo rilevante nel panorama della moda grazie alla realizzazione di capi strutturati per resistere a ogni situazione climatica offrendo nel contempo praticità ed eleganza. I modelli proposti in ogni collezione sono apprezzati da un pubblico sempre più vasto portando, di fatto, il brand ad acquisire una clientela internazionale. Come altre firme presenti nel settore dell’abbigliamento anche Il marchio vede la presenza di diversi portali occupati nella promozione e vendita di capi non conformi ai modelli proposti dalla società, in altre parole dei veri e propri falsi. La casa di moda con sede presso la città di Segusino è molto attenta a queste problematiche, come forma di tutela della propria identità, ma soprattutto come forma di cautela verso il consumatore. La maggior parte dei prodotti contraffatti vede l’impiego di materiali scadenti e dannosi per la salute in netto contrasto con gli alti standard imposti dalla firma.


Parajumpers per ovviare a questo spiacevole fenomeno e offrire ai futuri clienti l’assoluta certezza di acquistare un capo originale e autentico, ha realizzato all'interno del proprio sito una sezione interamente dedicata. Il servizio, chiamato “STOP FAKE” racchiude una serie di consigli e accorgimenti indispensabili per identificare un vero capo Parajumpers rispetto a una scadente imitazione. Tra gli elementi che il brand si raccomanda di controllare in caso d’incertezza si evidenzia il codice seriale che identifica in maniera univoca il capo, il trattamento idrorepellente del tessuto e la gomma come finitura esterna dei bottoni. Segni evidenti di capi realizzati senza la particolare e attenta cura dei dettagli famosa nei prodotti originali.
Un occhio di riguardo il brand lo dedica all'individuazione di portali e-commerce malevoli, intendi nella promozione di elementi contraffatti. L’azienda sconsiglia assolutamente l’acquisto da siti che contengono al proprio interno la parola PARAJUMPERS SALE e PARAJUMPERS OUTLET in quanto l’unico sito abilitato alla vendita on-line contenete il nome Parajumpers è solo quello  ufficiale.

Successivo servizio offerto dal marchio all'interno della sezione stop fake è il controllo del dominio del sito, in altre parole inserendo l’indirizzo web del sito su cui si vuole acquistare il capo, la pagina di analisi restituisce se il sito in questione è abilitato alla vendita di prodotti autentici, oppure una serie di scadenti imitazioni.