lunedì 21 settembre 2015

Parajumpers Collezioni

Parajumpers ha lanciato le nuove collezioni invernali 2016 per uomo, donna, bambino e bambina.
Cliccando sui seguenti link potrete vedere le collezioni Parajumpers del 2015 e del 2016.

http://www.parajumpers.it/it/collection-fw2016-man
http://www.parajumpers.it/it/collection-ss2015-man
http://www.parajumpers.it/it/collection-fw2016-woman
http://www.parajumpers.it/it/collection-ss2015-woman
http://www.parajumpers.it/it/pjs-boy/jacket.html
http://www.parajumpers.it/it/pjs-girl/jacket.html

Come potete vedere Parajumpers ancora una volta ha lanciato un linea innovativa e molto elegante. I capi di vestiario sono sicuramente molto tecnici e molto resistenti, insomma, adatti ad ogni situazione.

Parajumpers ha in precedenza lanciato la linea Flyweight series. La nuova serie Flyweight si fa notare per la presenza di moltissimi dettagli, sia sull’esterno che all’interno dei capi. Per queste giacche, tutte dotate di cappuccio - visibile o a scomparsa-, Parajumpers ha selezionato un leggerissimo, tessuto in popeline resistente all’acqua, perfetto per le giornate primaverili e disponibile in varie tonalità del blu, del verde e del marrone.


Con la serie Cotton Knit invece + Nylon, Parajumpers porta nel mondo della maglieria le soluzioni raffinate e l'attenzione per i dettagli che lo caratterizzano anche nell’outerwear.
In queste maglie a manica lunga e zip frontale, si puó apprezzare un'innovativa combinazione di tessuti quali il cotone ed il nylon, l'inserimento di una costina tono su tono in vita per una migliore vestibilità ed il caratteristico patch nella spalla sinistra, il tutto in una selezione di colori classici come il nero ed il blu navy.
Due capi uomo e due donna, con o senza cappuccio, sono la scelta perfetta per chi vuole indossare lo stile unico di Parajumpers anche sotto ai capispalla.

http://www.parajumpers.it/it/blog/cotton-knit-nylon-series/

Si ricorda ai lettori di visitare la pagina http://www.parajumpers.it/it/counterfeits per verificare di aver acquistato un Parajumpers originale. Esistono infatti molti siti che vendono prodotti contraffatti da cui stare alla larga. 

Utilizzando questo tool:"Parajumpers Store Locator" sarete invece in grado di trovare quale negozio che vende prodotti Parajumpers è più vicino a voi.